.
Annunci online

inxxz [ In Italia c'è tanto mare ]
 


A QUERCIANELLA CI SARA' IL SOLE? The WeatherPixie


11 settembre 2005


E' giunta l'ora di cambiare un po' d'aria

Anche perché adesso su Tiscali Blog è diventata davvero irrespirabile, soprattutto per il fatto che i blog lì ormai sono dei diaretti da bimbetti di 4° Elementare (scritti però da persone con più di 25 anni, da qui la grossa contraddizione nonché la grossa crisi che sta subendo il blog-provider Cagliaritano).

Ovviamente, tra i vari blog presenti, esistono alcune eccezioni, e non sto a dire quali per il semplice fatto che si possano contare con le dita di una mano monca.

Un po' dispiace lasciare la vecchia via per la nuova, ma è quasi un percorso obbligato, dato che, oltre al problema editoriale, esiste anche un problema, un notevole problema di sicurezza: qualunque utente di Tiscali (basta che sia registrato al provider con un'e-mail) può prendere in ostaggio il blog di un'altra persona, infestandolo di commenti anonimi, quando TUTTI gli altri blog-provider forniscono una black/ignore-list anonima, permettendo di bloccare utenti indisiderati conoscendo di essi solo una piccola parte dell'indirizzo IP, rispettando così la privacy. Un blog vittima di questi incresciosi problemi è sicuramente quello di Eugenio, alias Bittersweet, che ha dovuto chiudere per non avere più a che fare con una psicopatica. 

Per cui, tra non molto, arriveremo all'hand-over ufficiale.

C'è bisogno solo di un po' di tempo.




permalink | inviato da il 11/9/2005 alle 15:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (44) | Versione per la stampa


9 ottobre 2004


Non so come...

...siete arrivati fin qui.

E' certo che ci siete arrivati.

Questo è inxxz. Un blog, ma prima di tutto una persona ed i suoi pensieri.

Non so che futuro avrà questo blog. Semplicemente per il fatto che esiste di già.

Su Tiscali però tira una brutta aria. Vedremo un po' cosa accadrà.

Come l'aria diventerà ancor più fetida, passerò da queste parti, che già sto apprezzando grazie ad alcuni blogger.




permalink | inviato da il 9/10/2004 alle 17:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
sfoglia     ottobre